• Gestione attività: monitor attività, gestione applicazioni esterne, controllo dei log;
  • configurazione e gestione anagrafiche: marchi, merceologie, reparti merceologici, articoli, IVA, campagne promozionali fidelity e volantini;
  • gestione le promozioni standard ed EVOPROMO: consente l’inserimento diretto delle promozioni di tipo standard, EVOPROMO ed EVO COUPON da interfaccia;
  • gestione delle campagne promozionali: configurazione e gestione delle campagne raccolta punti e borsellino elettronico;
  • gestione dei premi: prenotazione e ritiro;
  • gestione dei frontalini: cartacei ed elettronici, interfacciati con i tracciati delle etichette Nicolis;
  • controllo delle analisi delle vendite: suite di statistiche a bordo dell’applicazione;
  • gestione documenti: fatture, note di credito, ecc.;
  • predisposizione per gestione ordini fornitori;
  • gestione livelli accesso utenti: raggiungibile da browser da più livelli di utenti per ogni ruolo all’interno dell’azienda, ad esempio:
  • Marketing;
  • Sistemi informativi;
  • Direttore di punto vendita;
  • Amministratore delegato.
  1. fidelity on line;
  2. scontrino on line;
  3. data entry (EVO ENGINE PLUS);
  4. servizio di allineamento negozi (Client).

L’applicazione, a seconda della struttura del Retailer e della rete dei punti vendita, può prevedere tre diverse modalità di utilizzo (canale di accesso) anche se l’applicazione rimane la medesima:

  1. in modalità desktop Server-Client su reti di punti vendita di piccole dimensioni o all’interno del solo punto vendita o del solo punto cassa;
  2. tramite Browser con Server in sede;
  3. tramite Browser con Server in Cloud
  • Retail
  • GDO
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
  • Gestione attività: monitor attività, gestione applicazioni esterne, controllo dei log;
  • configurazione e gestione anagrafiche: marchi, merceologie, reparti merceologici, articoli, IVA, campagne promozionali fidelity e volantini;
  • gestione le promozioni standard ed EVOPROMO: consente l’inserimento diretto delle promozioni di tipo standard, EVOPROMO ed EVO COUPON da interfaccia;
  • gestione delle campagne promozionali: configurazione e gestione delle campagne raccolta punti e borsellino elettronico;
  • gestione dei premi: prenotazione e ritiro;
  • gestione dei frontalini: cartacei ed elettronici, interfacciati con i tracciati delle etichette Nicolis;
  • controllo delle analisi delle vendite: suite di statistiche a bordo dell’applicazione;
  • gestione documenti: fatture, note di credito, ecc.;
  • predisposizione per gestione ordini fornitori;
  • gestione livelli accesso utenti: raggiungibile da browser da più livelli di utenti per ogni ruolo all’interno dell’azienda, ad esempio:
  • Marketing;
  • Sistemi informativi;
  • Direttore di punto vendita;
  • Amministratore delegato.
STRUTTURA
  1. fidelity on line;
  2. scontrino on line;
  3. data entry (EVO ENGINE PLUS);
  4. servizio di allineamento negozi (Client).

L’applicazione, a seconda della struttura del Retailer e della rete dei punti vendita, può prevedere tre diverse modalità di utilizzo (canale di accesso) anche se l’applicazione rimane la medesima:

  1. in modalità desktop Server-Client su reti di punti vendita di piccole dimensioni o all’interno del solo punto vendita o del solo punto cassa;
  2. tramite Browser con Server in sede;
  3. tramite Browser con Server in Cloud
MERCATO
  • Retail
  • GDO